La Legge di Attrazione per Principianti | Ivan Nossa - RecensioniLibri.org La Legge di Attrazione per Principianti | Ivan Nossa - RecensioniLibri.org

La Legge di Attrazione per Principianti | Ivan Nossa

La Legge di Attrazione per Principianti | Ivan Nossa “La Legge di Attrazione per principianti” è il nuovo manuale dello scrittore, educatore e divulgatore Ivan Nossa.

Dall’illustre introduzione all’opera del Dr. Joe Vitale, tra i coach di crescita personale più affermati al mondo, si afferma: «Se non sai cos’è la Legge di Attrazione, ti aspetta una bella sorpresa. E anche se comprendi i concetti base, potresti voler capire meglio come funziona. È qui che entra in gioco questo libro. Lo adorerai […] Questo libro è specificamente progettato per quelli di voi che desiderano intraprendere un viaggio di trasformazione. La Legge di Attrazione, pur essendo un concetto profondo, può sembrare sfuggente o persino complicato per i principianti. Questa guida semplifica magistralmente questi principi complessi rendendoli riconoscibili, comprensibili e, soprattutto, attuabili».

Ivan Nossa ha appreso della Legge di Attrazione proprio da Joe Vitale, ed è così che è iniziato il suo percorso per comprenderla nel profondo e per applicarla in tutti gli aspetti della sua vita; l’autore ha poi deciso di condividere le sue conoscenze con i lettori interessati a questo interessante principio universale che, se lo si affronta con mente aperta e con rigore, può davvero dare degli ottimi risultati. Lo si può vedere nell’ultimo capitolo del manuale, in cui si presentano le testimonianze reali di chi ha seguito la Legge, e così facendo ha modificato profondamente la sua esistenza.

Quest’opera è una guida semplice e pratica per iniziare il viaggio verso la realizzazione personale, e per capire la magia magnetica dell’universo; Nossa illustra quindi i principi essenziali della Legge di Attrazione, spiegandoli con chiarezza espositiva e ribadendo più volte i concetti, per far sì che si imprimano bene nella memoria del lettore. Tale legge, sebbene vi siano fonti che attestano che essa esista da molti anni, è stata formalizzata solo recentemente dalla School of New Thought, un insieme eterogeneo di organizzazioni, chiese, scrittori, filosofi e pensatori che condividono una base comune di idee circa la visione del divino e della guarigione.

LEGGI ANCHE:  Con il cappello di carta calato sugli occhi | Elisabetta Ferraresi

La Legge di Attrazione si basa sul fatto che energie e vibrazioni simili si attraggono a vicenda, quindi se penso positivamente e mi concentro su risultati positivi, allora i miei pensieri attireranno effettivamente risultati positivi. «Nulla di ciò che vi accade appare dal nulla. Siete voi ad attrarlo, ad attrarre tutto. Senza eccezioni», affermano i coach Esther e Jerry Hicks. L’autore ci descrive quindi ogni aspetto della legge, mostrandoci anche come applicarla nella vita quotidiana e come trarne il massimo beneficio.

Redazione

Autore: Redazione Leggere Libri

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *