Libri gialli per Natale 2013, 9 titoli in promozione InMondadori

Libri gialli per Natale 2013

State pensando ai regali di Natale? Sono certa che i più diligenti di voi avranno già buste, pacchetti e scatoline infilati a più non posso sotto i rami dell’abete. Quelli più pigri, invece, apprezzeranno questa news con suggerimenti sui migliori libri gialli per Natale 2013, un cadeau ideale da porgere agli amici e/o parenti amanti della lettura. Inoltre, regalare un libro quest’anno conviene ancora di più grazie alla promozione InMondadori. Ma andiamo con ordine.

Libri gialli per Natale 2013 – I titoli scontati

Cominciamo parlando dei libri gialli per Natale 2013, 9 titoli che di certo riusciranno a convincere anche i gusti più difficili. Fra questi che vi stiamo per proporre, ve n’è qualcuno che, più che ad un giallo, è maggiormente identificabile con un thriller o un poliziesco. Sfumature, direbbe qualcuno.

Ecco quali sono i migliori libri gialli da regalare per Natale 2013:

1 . L’ombra del sicomoro, John Grisham: è l’ultimo libro dell’autore, fresco di stampa. È il sequel de Il momento di uccidere. Mondadori, 17.00 euro
2 . Polizia, Jo Nesbø: un assassino a caccia di poliziotti. È un caso per Harry Hole. Einaudi, 17.85 euro
3 . Inferno, Dan Brown: l’opera più celebre di Dante ha ispirato il nuovo romanzo dello scrittore americano. Mondadori, 14.45 euro
4 . Luz. Solo per amore. Le vendicatrici, Massimo Carlotto e Marco Videtta: storia d’amore e thriller assieme. Einaudi, 12.75 euro
5 . La lista nera, Frederick Forsyth: tutto ha inizio con una lista di nomi… Mondadori, 16.15 euro

6 . I segreti di Coldtown, Holly Black: un po’ offtopic considerato che parla di vampiri, ma di certo qualche tinta fosca c’è. Mondadori, 14.45 euro
7 . Il sonnambulo, Sebastian Fitzek: quando Leon scopre che la moglie è sparita, pensa di essere stato lui il colpevole, in preda ad un momento di sonnambulismo. Ma quando mette delle telecamere in casa, capisce che la realtà è ben diversa. Einaudi, 15.30 euro
8 . Sei tornato, papà?, Mary Higgins Clark: un incendio e la vita cambia completamente. Ma siamo sicuri che non vi sia colpevole? Sperling & Kupfer, 16.92 euro
9 . Suburra, Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini: il “Basso Impero Criminale” che avanza. Einaudi, 16.58 euro

LEGGI ANCHE:  I 10 libri da regalare a Natale

Promozione InMondadori per Natale 2013

Dopo aver passato in rassegna i 9 titoli, parliamo di questa interessantissima promozione InMondadori: “I magnifici 101”.

Dal 6 dicembre al 6 gennaio, acquistando su InMondadori uno dei 101 titoli selezionati editi da Mondadori, Einaudi, Piemme e Sperling&Kupfer, riceverete in omaggio l’ebook corrispondente da scaricare con Kobo (ma fruibile anche su altri ereader). Inoltre, tutti i libri gialli per Natale 2013 appena descritti, sono scontati del 15% rispetto al prezzo di copertina. Ed anzi, se non siete ancora possessori della Mondadori Card approfittatene adesso per richiederla online: durate i primi due giorni di attivazione potrete usufruire di sconti extra!

Non resta che approfittare subito della promo InMondadori e, se proprio thriller e gialli non vi garbano, optate per un altro genere: su 101 libri scontati, di certo troverete quello giusto per il vostro regalo di Natale. Qui tutti i dettagli.

Poi se fra questi titoli non riuscite a trovare davvero nulla di interessante, allora date uno sguardo alla promozione di LaFeltrinelli: il libro giusto da leggere per le vacanze di Natale è certamente fra questi!

Buone feste e buone letture!

Autore: Laura Landi

Sono ­ per ammissione estrema ­ lettrice compulsiva, anche se molto molto esigente. Andare in libreria mi fa sentire come Alice nel paese delle meraviglie. Il mio amore letterario segreto? Gabriel García Márquez.

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.