Cosa vuole Eva? Il romanzo fantasy di Giusy Montagnani in formato ebook

Cosa vuole Eva?, romanzo fantasy di Giusy MontagnaniLa storia o meglio le storie narrate in questo libro (l’ebook è acquistabile online sul sito dell’autrice in formato Pdf oppure ePub), risulteranno accattivanti come un thriller per il lettore, che sarà portato di volta in volta a scegliere su quali personaggi focalizzare la sua attenzione e la sua simpatia, lasciando emergere la propria vera natura.

Coinvolto da una ritmo incalzante e preso nello scoprire sempre nuove situazioni, nuove tappe evolutive, il lettore troverà alla fine della storia una risposta alle molte domande incontrate nel corso del romanzo.

Tutto ciò che siamo o conosciamo è reale? È avvenuto per caso o è frutto di elaborazione?

Il confine tra la consapevolezza e la mancanza di questa,  può anche essere non così netto. In ultima analisi occorre essere maledettamente determinati per acquisire coscienza e provocare un cambiamento! Talvolta infatti la convinzione di essere nella verità ci impedisce di vedere altrove possibili realtà. Se il timore non ci imbrigliasse potremmo decidere di volare verso noi stessi, felicemente sorpresi. Il vero valore delle cose sta nel profondo, come una perla racchiusa dentro una conchiglia. Non basta guardare per vedere, occorre voler osservare con apertura. Quando si è troppo seri o seriosi, manca l’elasticità per farlo.

Gli argomenti  di questo romanzo sono molteplici, visti ora con gli occhi di una donna, Eva, ora con gli occhi di uno degli uomini che compaiono nella storia, Steve, Bud… Si parte dall’infanzia in una continua progressione evolutiva, e il libro invita a riflettere sulla vita, sollecitando il lettore e facendolo meditare sul mutare delle proprie abitudini e delle proprie ambizioni.

LEGGI ANCHE:  L'amore normale di Alessandra Sarchi

Grazie e Buona lettura!

Giusy Montagnani

Scheda dell’ebook:

  • Autore: Giusy Montagnani
  • Titolo: Cosa vuole Eva?
  • Data di pubblicazione: 6 dicembre 2011
  • Genere: romanzo fantasy
  • Pagine: 104 pagine
  • Acquistabile online sul sito dell’autrice in formato Pdf oppure ePub

 

Autore: giusymontagnani

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest