Shangai | Tommaso Mirri | RecensioniLibri.org Shangai | Tommaso Mirri - RecensioniLibri.org

Shangai | Tommaso Mirri

Shangai è il titolo del primo romanzo di Tommaso Mirri, edito La Ruota.

 

“Shangai” è il titolo del primo romanzo di Tommaso Mirri, edito La Ruota.Molte storie iniziano “in una notte buia e tempestosa”, ma questa non è una storia come le altre. Il commissario Tiziana Vitale, obbedendo al suo istinto che la porta a seguire un agghiacciante grido di aiuto in una piovosa sera di fine estate, si troverà catapultata in un terrificante gioco di specchi creato dall’assassino più astuto sul quale abbia mai indagato; in una partita dove il premio per il vincitore sarà la vita. Un viaggio nell’animo umano, capace di amare infinitamente e odiare altrettanto intensamente e che può arrivare a concepire un’orrida catena di delitti solo per seguire un folle disegno di vendetta.

 

Tommaso Mirri, nato a Roma, città dove attualmente vive con sua moglie, nel 1980. Non ha mai perso il bambino che c’è in ognuno di noi. Cresciuto a pane Queen, gialli e Dylan Dog. Doppio disabile coi fiocchi, laureato in Giurisprudenza, curioso, amante del mare, dei viaggi, della vita e della musica. Shangai è il suo primo romanzo.

 

Autore: Antonio Pagliuso

Vive a Lamezia Terme, città al centro della Calabria con vista sulle isole Eolie. Ama leggere, scrivere e viaggiare e reputa la lettura dei grandi classici della letteratura un traguardo cui ognuno di noi dovrebbe puntare. Oltre che su "Leggere libri" scrive anche su "Glicine rivista" "Vanilla magazine", è ideatore della rassegna culturale "Suicidi letterari" e autore del giallo "Gli occhi neri che non guardo più".

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *