‘Raccontarsi Donna’ fa tappa a Napoli | RecensioniLibri.org 'Raccontarsi Donna' fa tappa a Napoli - RecensioniLibri.org

‘Raccontarsi Donna’ fa tappa a Napoli

Il 30 Maggio 2019 alle 18.00, presso il rooftop della Home Gallery Casa Mugnuolo, Largo Domenico Martuscello 35, Vomero Napoli, si terrà una nuova presentazione del libro Raccontarsi Donna, nato dal format letterario ideato e interamente curato da Tiziana Mallardo Presidente dell’Associazione culturale For Art .

L’antologia letteraria si compone di missive realizzate da 14 donne, le quali, dando vita a un intimo dialogo con se stesse, offrono preziosi input per riflettere sul percorso di rinascita di ogni donna.

La presentazione del testo, corredato dalla nota critica della scrittrice napoletana Enza Alfano e dall’artista Carla Viparelli, è stata inserita nella programmazione ufficiale del Maggio dei libri 2019, iniziativa del Mibac.

L’intero progetto editoriale, pubblicato dalla giovane casa editrice indipendente GMPress, è inoltre sponsorizzato da una rete di donne imprenditrici del territorio campano che permettono di donare i libri durante le presentazioni private.

Autore: Veronica Notaro

Condividi Questo Post Su

1 Commento

  1. Che bella occasione quella di incontrarvi tutte e di condividere questa esperienza così densa di accadimenti, forza e dolore. Grazie di aver partecipato e di aver reso universali questi sentimenti! La condivisione favorisce il confronto che, a sua volta alleggerisce il peso di un’esperienza troppo ingombrante che rischia di appesantirci!
    Un abbraccio e un caro saluto a tutte Voi…!

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *