"L'Essenza della vita", il libro di Mila Minoccheri "L'Essenza della vita", il libro di Mila Minoccheri

“L’Essenza della vita”, il libro di Mila Minoccheri

L'essenza della vita, di Mila MinnoccheriLa vita di ognuno di noi è unica e vale la pena di essere vissuta. Ogni vita è un libro, con le sue esperienze, le sue stagioni, i momenti di gioia, contrapposti a periodi dolorosi. Ed è proprio nelle situazioni difficili che dobbiamo cambiare, migliorare, vivere intensamente e con positività, per noi e per gli altri.

Qual è la vera essenza della vita? Quali sono i fatti più importanti? La maggior parte della gente non apprezza ciò che ha ed è sempre alla continua e frenetica ricerca di qualcosa di nuovo, dimenticando che il benessere interiore è molto più vicino di quanto non pensiamo. E allora fermatevi, chiedendovi: “Sono felice? Cosa mi manca? Amo abbastanza? Sono egoista e arrogante oppure altruista e disponibile? Ho fatto male a compiere quell’azione? Posso cambiare?”.

Solo l’autoanalisi permette di capire meglio sé stessi e anche chi vi circonda. Frutto di esperienze personali, di pensieri, di letture, di emozioni, quest’opera vi può aiutare a vedere le circostanze da un altro punto di vista, per affrontare con più consapevolezza e serenità i momenti salienti nella vita di tutti noi, dall’adolescenza, ai figli, al matrimonio, alla morte. La vita è una sola, non ci sono seconde possibilità, pertanto dobbiamo viverla con amore, grinta e ottimismo, alla ricerca della felicità e della sua vera essenza. Questo libro vi aiuterà a riscoprire i tuoi desideri nascosti, a godere delle piccole soddisfazioni e a ritrovare la serenità e l’amore. Ricordate, “Non esiste un sentiero vero la felicità, la felicità è il sentiero”.

Il libro di Mila Minoccheri “L’Essenza della vita” è disponibile su Bol.it a € 10,80.

Autore: donatella

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.