Come in uno specchio - RecensioniLibri.org Come in uno specchio - RecensioniLibri.org

Come in uno specchio

Autore: Cristina e Michele Baruzzo
Casa Editrice: Edizioni Segno
Anno pubblicazione: 2008
Prezzo: 15,00
Genere: Religione e Teologia

“Ci troviamo oggi ad affrontare la più grave crisi storica che l’umanità abbia mai conosciuto. Non credo che la comunità Cristiana nel suo complesso se ne renda pienamente conto. Ciò che sta avvenendo sotto i nostri occhi è lo scontro finale tra la Chiesa e l’anti-Chiesa, tra il Vangelo e l’anti-Vangelo, tra Cristo e l’anti-Cristo. Questo conflitto rientra nei piani della Divina Provvidenza: è un processo a cui la Chiesa dovrà sottoporsi nella sua interezza.”

Cardinale Karol Wojtyla, Congresso Eucaristico Internazionale, Filadelfia 1976

14 Ottobre 2007: celebrazioni per il 90° anniversario a Fatima. Nessun accenno al Miracolo del Sole, testimoniato nel 1917 da una folla immensa di persone (50.000 -70.000).

Il Terzo Segreto riguarda qualcosa di ben diverso dall’attentato in Piazza San Pietro. Qualcosa che nessun Papa avrebbe mai potuto rendere pubblico.
Questo libro raccoglie documenti e dichiarazioni che non risolvono la questione Fatima ma sicuramente contribuiscono a fare chiarezza su una delle più “manipolate” Apparizioni nella Storia della Chiesa.
“Come in uno specchio – Il Quarto Segreto” – Edizioni Segno

Cristina e Michele Baruzzo

Autore: admin

Condividi Questo Post Su

1 Commento

  1. Un Papa che non crede nel Limbo e che afferma: Vi possono essere singoli casi motivati [giustificati], ad esempio quando uno che si prostituisce [una prostituta] utilizza un profilattico, qualche piccolo dubbio dovrebbe porlo anche ai Catoolici + integralisti. Ma se volete veramente osare potete osservare come in questo libretto si parli della profezia di Daniele e confrontarla con quello che Ratzinger affermava nel ’66 sull’Eucarestia in Sakramentale Begruendung

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *