Medicina Olistica Energetica | Marta Facin Medicina Olistica Energetica | Marta Facin

Medicina Olistica Energetica | Marta Facin

La trama

Il saggio di Marta Facin dal titolo Medicina Olistica Energetica – Guarire percorrendo una strada alternativa alla scienza è da collocarsi all’interno del settore dello Studio Luce Angelica, di cui l’autrice è titolare. Il raggio di azione dello Studio in questione concerne medicina olistica, medicina energetica, medicina alternativa, radionica, radiestestia, piramidologia, cromoterapia ed energia vitale. Copertina Medicina Olistica

Lo Studio Luce Angelica è costituito da terapeuti olistici energetici dotati di ogni migliore facoltà di guarigione psicofisica nonché della possibilità d’agire radionicamente senza la presenza del soggetto.

Nell’opera Medicina Olistica Energetica, la nostra autrice tratta delle molteplici possibilità che ha l’essere umano di guarire attingendo alle facoltà di cui il corpo psicofisico è dotato.

Il libro, che si apre con la biografia della sua creatrice e con delle notizie sulla nascita dello Studio Luce Angelica, nelle pagine seguenti riporta delle esplicazioni sulle varie evoluzioni dell’energia armonica, benefica, sorgente di vita nuova, sull’amore, la guarigione e tutte le tecniche olistiche utilizzate, quali trattamenti olistici bio naturali, radionica, radiestesia, terapie piramidali,onde di forma, cromoterapia, e altre ancora.

Il manuale, affrontando argomenti che toccano le sfere della salute e del benessere, interpreta le indicazioni fornite e gli approfondimenti offerti da un punto di vista teorico-manualistico, ma anche da quello pratico.

Per lungo tempo la medicina tradizionale si è limitata a curare i sintomi delle malattie, mentre è ormai chiaro a tutti che guarire significa allineare corpo, mente e spirito, i tre aspetti dell’Uomo, distinti eppure inseparabili, che per la legge dell’unità operano insieme in un vibrante equilibrio. Non esiste quindi una sola e unica medicina e per capire l’Uomo non basta studiare la materia di cui è fatto: è fondamentale studiare l’energia da cui è alimentato e i canali attraverso cui egli comunica con l’Energia Universale in cui è immerso.

I soggetti principali del saggio oggetto della nostra presentazione sono i terapeuti olistici energetici con il loro capace e prezioso operato presso lo Studio Luce Angelica; mentre, i temi che hanno maggiore spazio risultano essere quelli menzionati in apertura, che si legano all’attività dello Studio.

Ma a chi si rivolge una lettura di questo tipo?A darci la risposta è la stessa Marta Facin: “Medicina Olistica Energetica è leggibile e comprensibile da chiunque abbia intenzione di entrare in una realtà cosmica, capire qualcosa resa intuibile e comprensibile con pensieri e frasi alla portata di qualsiasi interessato ai settori da noi trattati”.

L’autrice

Marta Facin è nata a Vicenza nel 1974, ma è veronese e catanese di adozione. Nella sua vita i cambiamenti non sono di certo mancati: iniziando da una completa preparazione universitaria di tutt’altro indirizzo è passata ad esperienze di vita umane, spirituali ed emotive molto forti che hanno definito un nuovo percorso che non era stato sicuramente da lei previsto.

La sua esistenza è ‘piena’ grazie a un qualcosa che è molto più di un lavoro: il campo delle “energie”, delle guarigioni e della crescita spirituale ha fatto sì che la sua vita quotidiana fosse incentrata proprio sulle persone che la incontrano.

Ritengo che non ci possa essere una linea di confine tra quello che faccio e la mia vita personale. La mia vita è lo Studio Luce Angelica.La mia esistenza e la mia realtà sono un mosaico di percorsi di guarigione ottenuti” ci dice Marta che, spinta dal desiderio di diffondere la conoscenza dello Studio Luce Angelica, ha pubblicato il volume Medicina Olistica Energetica, con una grande consapevolezza data dal fatto che la vera competenza che ha portato alla nascita del saggio in esame sia derivata dall’essere a stretto contatto con l’applicazione del sistema delle energie.

Tant’è che il libro è prevalentemente il frutto di esperienza pratica e di studio anche da un punto di vista diagnostico, man mano che l’autrice aveva modo di constatare la soluzione dei casi presi in essere.

Lo stile

Marta Facin ha cercato di creare un’interazione diretta con chi non ha conoscenza delle discipline trattate dallo Studio Luce Angelica e con chi eventualmente dovesse aver bisogno dello stesso. Lo stile, semplice, chiaro e diretto, diviene pertanto uno strumento efficace per trattare tematiche che potrebbero apparire complesse ai ‘non addetti ai lavori’.

Medicina Olistica Energetica è dedicato, come sottolineato dall’autrice, all’Energia Suprema che ha permesso che esso diventasse realtà e a tutti coloro che leggendolo possano rendersi conto che l’operato dello Studio Luce Angelica è inimitabile.

Per quanto concerne i progetti futuri, Facin ha le idee chiare, dal momento che essi non possono fare a meno di proseguire nel settore tanto amato dalla stessa:“Posso affermare che non esiste una conoscenza limitata nel settore, in quanto, ciò che ho appreso è una parte infinitesimale di ciò che dovrò ancora apprendere perché davanti a me c’è una realtà di carattere conoscitivo sempre più vasta. Secondo come la conoscenza energetica mi concederà di entrare nel merito di qualcosa di cui ancora non mi rendo conto. Sicuramente questo sarà materiale di base per la stesura di un secondo libro.”

Ecco il video di presentazione dell’opera

Autore: redazione

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *