Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2011 di Recensione Libro.it

Per tutti gli scrittori emergenti che desiderano mostrare il proprio talento, per quelli che hanno una storia da raccontare e sperano di vederla pubblicata prima o poi da una casa editrice, ecco l’occasione giusta.
Potresti essere tu il vincitore della pubblicazione gratuita dell’opera. Scopri come fare.
Il portale Recensione Libro.it e la casa editrice CSA Editrice hanno indetto la seconda edizione del Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2011 dando così la possibilità a tutti gli scrittori emergenti di far conoscere le proprie storie al pubblico del web.

Premi messi in palio

Il vincitore della categoria Opere Inedite del Concorso Letterario “Autore di te stesso” 2011 si aggiudica la pubblicazione gratuita del suo libro.
Il Concorso “Autore di te stesso” 2011 mette a disposizione degli scrittori vincitori delle varie categorie visibilità grazie ai premi messi in palio: banner pubblicitari, scrittura e diffusioni di comunicati stampa, recensioni, inserimento degli estratti delle opere e delle poesie sul portale www.recensionelibro.it.
Inoltre i primi tre classificati di ogni sezione riceveranno un attestato di partecipazione.

Come partecipare ad “Autore di te stesso” 2011

Richiedi il bando per partecipare al Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2011 tramite mail all’indirizzo concorso@recensionelibro.it

Autore: Giovanni Marco Nicolazzo

Sono Mr John, risolvo problemi: ho il compito di mantenere questo sito perfettamente operativo e come fondatore di far funzionare l’intera organizzazione. In pratica ci si rivolge a me solo quando ci sono problemi. Cosa c’entro con i libri? Presto detto: aiuto gli autori emergenti a capire di marketing e promozione.

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.