“Dancing the Dream-Danzando il Sogno” di Michael Jackson

copertina dancing in the dreamGrazie alla casa editrice di Asti Quantic Publishing di Igor Bragato, che ha acquisito in esclusiva i diritti per la traduzione del volume, oggi “Dancing the Dream – Danzando il Sogno” poesie e riflessioni di Michael Jackson, può finalmente regalare emozioni a tutti coloro che si vogliono avvicinare all’ultima opera scritta da Michael Jackson in persona. Nel testo si ritrova la pura essenza del Re del Pop, nel quale si respira l’atmosfera creata nella propria intimità da questo straordinario entertainer che ha saputo regalare momenti di ispirazione altissima alle generazioni non solo votate alla musica, ma anche verso coloro che sono sensibili all’arte. “Dancing the Dream – Danzando il Sogno” è stato tradotto da Gessica Puglielli e curato da Alessandra Gianoglio, un progetto che le autrici hanno desiderato fortemente perchè in questo testo il lettore si appresta a tuffarsi nell’oceano delle emozioni di Michael Jackson. Quali sentimenti nutriva nel privato l’artista? Cosa provava nei confronti degli altri e verso ogni forma di vita? Forse con questo volume che racchiude frasi in prosa e appunti introspettivi, ci presenta il suo vero essere tra gli uomini, una persona semplice difronte alle difficoltà della vita. Un testo che celebra l’essere umano e il suo infinito potenziale. Un volume che può regalare l’impellenza di compiere per noi stessi prima di tutto, quel passo che ci renda migliori e consapevoli di far parte di una grande famiglia, la terra.

Autore: mannella

Condividi Questo Post Su

1 Commento

  1. Dati volume:
    “Dacing the Dream-Danzando il Sogno”
    Autore: Michael Jackson
    Traduzione: Gessica Puglielli
    Editing: Alessandra Gianoglio
    Casa Editrice: Quantic Publishing
    Pp. 176
    Collana: Spotlights
    ISBN: 978-88-96695-01-2
    Prezzo di copertina: 31€

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.