Il Suono Sacro di Arjiam

cache_2192995651«È al cammino che hai davanti che devi guardare, non a quello che hai già compiuto. Il Suono Sacro è la Conoscenza. In esso troverai la via per sollevare il velo che nasconde la verità immutabile.»

Per il regno di Arjiam si profila una terribile minaccia: il nobile Mazdraan, Primo Cavaliere del Re, ha scoperto che, impadronendosi del Cristallo del Tempo, potrà controllare le vibrazioni del Suono Sacro, il principio creatore dell’universo, e mutare a suo piacimento la Legge che regola il ciclo della vita.
Il cammino di Fahryon, neofita dell’Ordine sapienziale dell’Uroburo, sembra incrociarsi per caso con quello di Mazdraan, dell’anziano saggio Tyrnahan e di Uszrany, Cavaliere dell’Ordine militare del Grifo. Durante la sua iniziazione ai misteri del Suono Sacro però, Fahryon comprenderà il suo ruolo nella vicenda in cui si è trovata coinvolta e, dopo averlo coscientemente scelto, riuscirà a trasformare le sue apparenti debolezze nell’arma vincente per impedire che il Mondo precipiti nel caos.

Nata a Torino, Daniela Lojarro appare giovanissima come protagonista del melodramma italiano sui maggiori palcoscenici europei. Affianca all’attività operistica e concertistica quella di terapista in Audio-psico-fonologia secondo il metodo sviluppato da Alfred Tomatis. Il Suono Sacro di Arjiam è la sua prima rivelazione letteraria.

LEGGI ANCHE:  A tutto volume 2014

Autore: Daniela Lojarro

Nata a Torino, Daniela Lojarro appare giovanissima come protagonista del melodramma italiano sui maggiori palcoscenici europei. Accanto all’attività operistica e concertistica, ha in seguito intrapreso quella di terapista in Audio-psico-fonologia secondo il metodo sviluppato dal Alfred Tomatis. Il Suono Sacro di Arjiam è la sua prima rivelazione letteraria.

Condividi Questo Post Su

1 Commento

  1. Consiglio questo libro a tutti gli amanti del fantasy con la F majuscola: Personaggi accattivanti, storia piena di intrecci e sorprese, paesaggi fantastici – e un sottofondo mistico e poetico.

    Per chi ama anche il romanzo nel quale il personaggio (qui una giovane donna) fa un cammino iniziatico e di sviluppo interiore – confrontandosi con le proprie paure per scoprire la sua vera forza – e l’amore.

    Infine, un fantasy centrato sul mistero del suono – sulla sua potenza – la sua bellezza e il suo legame con noi tutti.

    Da leggere assolutamente.

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest