I love shopping con mia sorella

Autore: Sophie Kinsella
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,50
Anno pubblicazione: 2004
Genere: Letteratura Straniera

Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo durata dieci indimenticabili mesi. Solo qualche incrinatura qua e là, a dire il vero, qualche piccolo screzio con Luke riguardo ai suoi acquisti non sempre così necessari: le giraffe di legno intagliate comperate in Malawi, per esempio, e quel batik balinese a cui non poteva proprio rinunciare e le venti vestaglie di seta cinese, tutte uguali, ma possono sempre venire utili. In fondo si tratta solo di qualche piccolo souvenir. Ma che sarà mai! Il suo matrimonio è comunque un sogno…
Purtroppo, si sa, la vita non è tutta rose e fiori e Luke è stato categorico: basta spese inutili, d’ora in poi controllerà personalmente il budget familiare. E così quando Becky rimette piede in casa è un po’ giù. L’ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra avere trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. E in più non può spendere! Come se non bastasse, i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa… Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile. Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, non vede l’ora di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Qualcuno con cui fare shopping, scegliere scarpe, vestiti e regali. Becky non è mai stata così entusiasta in vita sua! Perché sua sorella sarà sicuramente come lei…o no?

LEGGI ANCHE:  L’ombra di Kukulkan di Giovanni Di Girolamo

Autore: admin

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Aspetta, non lasciare soli i nostri libri!

Non perdere l'occasione di leggere in anteprima le recensioni delle prossime novità editoriali, farti due risate con la nostra rubrica degli equilibri giocosi e interessarti a scoprire nuovi talenti emergenti.

Se questo non bastasse in regalo per te l'ebook: Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello.

Ti sei iscritto con successo.