Le ambigue verità del cuore, il nuovo romanzo di Nick Alexander

Il nuovo romanzo di Nick Alexander, Le ambigue verità del cuoreÈ in libreria dal 4 luglio il nuovo romanzo di Nick Alexander, scrittore inglese che sbarca nel Bel Paese con il suo nuovo successo, edito da Sonzogno, Le ambigue verità del cuore, acquistabile sul sito lafeltrinelli.it al prezzo di € 16,15.

Una commedia schietta e divertente, pagine che regaleranno sorrisi e lacrime ai lettori, svelando, lentamente, le ambiguità e le verità che si celano dietro quella strana faccenda chiamata amore.

E a farlo è CC (Sisì), una trentanovenne attraente, in carriera, affascinante e circondata da amici. Una Bridget Jones ai tempi di twitter che è alla disperata ricerca dell’uomo perfetto.

La sua è una vita che potrebbe fare invidia a tanti, ma le manca qualcosa. Da quando Brian l’ha lasciata, i suoi incontri amorosi sono a dir poco sfortunati. Perché CC conosce bene l’assioma della donna single: gli uomini, quelli migliori, sono già occupati o gay. Ma la protagonista ne è convinta: «Il materiale fidanzabile dev’essere redistribuito, così proprio non va. C’è qualcuno che mi ascolta Lassù?».

Per CC, che ormai si annoia ai party e si fa rimorchiare da feticisti dai gusti a dir poco stravaganti, inizierà una disperata e spassosa ricerca per scoprire se c’è in lei qualcosa che non va.

Preparatevi a colpi di scena, risate e parentesi malinconiche, siate pronti a bere d’un fiato un cocktail che solo l’amore sa preparare. Shakera, shakera, shakera et voilà.

Autore: Giusy Casciaro

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.

Pin It on Pinterest