ATTACCHI DI PANICO – Un viaggio attraverso se stessi

attacchi di panico

Autore: Donatella De Bartolomeis

Editore: Edizioni Miele

Gli Attacchi di Panico sono una vera e propria malattia che colpisce oltre il 5% della popolazione senza limiti di età, sesso, cultura ed apparente realizzazione personale con conseguenze devastanti per chi ne è afflitto e per chi gli è vicino. Il timore di allontanarsi dall’abitazione o di guidare, di restare soli, di affrontare viaggi non solo limita gravemente la vita personale e sociale, ma nella maggior parte dei casi limita anche la vita dei propri cari condizionandoli e monopolizzandoli anche se involontariamente. Questo libro vuole donare una speranza a quanti, affetti da D.A.P., non vedono più alcuna via d’uscita e dare nuove visioni a tutte quelle figure professionali che, trovando il coraggio di rompere  gli schemi imposti loro dalle metodologie tradizionali, desiderano affiancare al loro lavoro nuove tecniche.

Autore: edizioni.miele

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.