L’oroscopo 2010 di Paolo Fox

Clicca qui e inserisci la tua e-mail. Riceverai Oroscopi e libri direttamente sulla posta elettronica. Puoi Puoi anche iscriverti agli RSS cliccando qui

370_lL’oroscopo 2010 di Paolo Fox è arrivato da qualche giorno in libreria ed è stato subito un successo. Il libro del notissimo astrologo Paolo Fox, edito Cairo, spiega cosa succederà, segno per segno, nel 2010, nei campi dell’amore, del lavoro e della salute. Le ottime previsioni puntuali di Fox individuano i momenti positivi e quelli meno facili dell’anno venturo. All’Oroscopo si uniscono anche altri contenuti interessanti, come le caratteristiche dei bambini nati nel prossimo anno, le affinità di coppia, le tabelle il calcolo dell’ascendente e quelle delle cosidette “cuspidi”, studiate apposta per chi è nato in una data che si trova a metà tra due segni e vuole capire finalmente a quale appartiene. Inoltre le prime succulente anticipazioni per l’Oroscopo 2011.
Del libro esistono due edizioni diverse: una con la copertina rigida e comprensiva di tavole a colori, che potrebbe rappresentare un ottimo regalo di Natale, e una più economica con la copertina morbida. Di certo, Paolo Fox lascia di nuovo il segno: un grande successo da non mancare!

LEGGI ANCHE:  C’è un re pazzo in Danimarca di Dario Fo

Autore: joe79

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Aspetta, non lasciare soli i nostri libri!

Non perdere l'occasione di leggere in anteprima le recensioni delle prossime novità editoriali, farti due risate con la nostra rubrica degli equilibri giocosi e interessarti a scoprire nuovi talenti emergenti.

Se questo non bastasse in regalo per te l'ebook: Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello.

Ti sei iscritto con successo.