Intervista a Oreste Petrillo, autore dell’ebook Wellness olistico

Qual’è lo scopo della scrittura di questo libro?

Buongiorno a tutti. Ho scritto l’ebook Wellness olistico con la Bruno Editore per formare le persone. Per trasmettere l’importanza di una mente preparata e allenata a tenere lontani i pensieri depotenzianti. Insegno, inoltre, l’importanza del miglioramento della forza di volontà nonché il miglioramento dell’estetica e della salute attraverso consigli sull’alimentazione e sull’allenamento.

Quanto ha influenzato nella stesura la sua esperienza personale?

Tantissimo. Infatti tutto ciò che riporto è frutto di anni di esperienza prima su me stesso e poi su persone che ho seguito da vicino in qualità di personal trainer.

Qual’è l’aspetto più importante per lei tra i vari temi trattati?

Di sicuro l’aspetto mentale. Infatti esso è trattato nel primo capitolo. Senza una buona base mentale, una forte motivazione ed autostima, tutto il resto non è raggiungibile.

Ha in progetto di fare un approfondimento di ciò che a volte è solo accennato?

Certamente. A breve uscirà il mio secondo e-book sempre con la Bruno Editore dove tratterò ugualmente l’aspetto del benessere globale della persona ma ampliando gli argomenti trattati in “Wellness olistico”. Grazie e buon apprendimento! Oreste.

Autore: redazione

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.

Pin It on Pinterest