“È già domani”, il primo libro di Carlotta Bartolone

È già domani, di Carlotta BartoloneÈ già domani è un libro appassionante, carico d’emozioni e che difficilmente può lasciare indifferenti.

È la storia di Chiara, una ragazza che dopo aver subito un grave incidente entra in uno stato di coma.
La paura della morte, i rimpianti, i pensieri di tutta la vita passata, il ricordo dell’amore, dell’amicizia darà la forza a Chiara di uscire da quello stato e di poter cambiare finalmente ciò che più desidera.
Chiara capirà, grazie alle sua traumatica esperienza, che la vita può migliorare, che il dolore può aiutarti a crescere e che non bisogna aspettare il futuro, per sperare che tutto migliori, perché siamo noi che con le nostre azioni possiamo cambiarlo, già oggi, perché il domani, è già qui… anche se spesso facciamo finta di non accorgercene.

Con una scrittura chiara e decisa, Carlotta Bartolone riesce a entrare nei cuori più duri e nella mente di tutti, facendoci ripensare che tutto ciò potrebbe succedere anche a noi e che in ognuno di noi si nasconde una piccola Chiara.
In questo primo libro della scrittrice, troverete una storia dura e passionale, ma allo stesso tempo troverete un’esperienza perché tutti noi possiamo dire: è già domani.

L’edizione cartacea di questo libro si può trovare preso le librerie online (attualmente disponibile su bol.it), sulla pagina web della casa editrice o anche prenotandolo nella propria libreria di fiducia. Presto sarà possibile anche trovare l’edizione ebook di questo meraviglioso libro presso le più grandi librerie online italiane (amazon, itunes, ibs, feltrinelli) a un prezzo vantaggioso.

Su youtube è già presente il booktrailer.

Scheda del libro:

Autrice: Carlotta Bartolone

LEGGI ANCHE:  Gianluca Paolisso racconta Saffo

Casa editrice: Book Sprint Edizioni

Anno: 2012

Prezzo: € 13,60

Genere: Romanzo

Formato: cartaceo e ebook

Pagine: 100

ISBN : 9788865958063

Autore: Carlos Martin

Condividi Questo Post Su

1 Commento

  1. È anche disponibile in formato ebook, a soli 2.99€ preso quasi tutte le librerie online (in formato epub e pdf), e fra poco in tutte le librerie online!

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest