Ladra di sangue, il nuovo urban fantasy di Cherie Priest

Il nuovo libro di Cherie PriestCherie Priest, regina indiscussa del New York Times Bestselling, arriva nelle librerie italiane il 24 maggio con il suo successo Ladra di Sangue. Uno dei capolavori più attesi da tutti gli amanti dell’urban fantasy sbarca nel Bel Paese, grazie a Tre60, nuovo marchio editoriale del gruppo GeMS.

La scrittrice americana narra, in questo romanzo, il primo episodio della serie Cheshire Red Reports. Il libro ruota attorno alle vicende di Raylene Pendle, una vampira che non ama confondersi con i suoi simili. Raylene, ladra professionista, lavora per conto di esseri umani, rubando, su commissione, gioielli antichi e opere d’arte di valore inestimabile.

Ricercata e stimata negli ambienti criminali, Raylene odia se stessa e i suoi simili, fino allo sfortunato incontro con un vampiro, Ian Scott, che bussa alla sua porta per chiederle aiuto.

Scott, il nuovo cliente, le commissiona un furto speciale; obiettivo è sottrarre documenti top secret, utilizzati per un progetto brutale finanziato dal governo: un programma sperimentale volto a studiare e fotografare le caratteristiche di creature soprannaturali, con l’intento di creare esseri umani alterati e migliorati.

Purtroppo, però, la violenza delle tecniche adottate durante gli aggressivi esperimenti conduce Ian, cavia dei progetti, a una cecità completa. Il danno causatogli lo porta, ora, a chiedere vendetta.

Il nuovo lavoro si rivelerà per Raylene una sorta di mission impossibile, la ladra finirà nel mirino di agenti speciali, la cui unica missione sarà fermarla. Capire di chi fidarsi sarà difficile per la protagonista, ma necessario per salvare la sua vita.

Azioni e colpi di scena e tanta suspense per un romanzo che in America è già un best seller. E allora, lettori italiani appassionati del genere, non vi resta che dare inizio al countdown e attendere il coinvolgente romanzo Ladra di sangue, firmato Cherie Priest. Meno sette, sei, cinque…

LEGGI ANCHE:  Dannati di Glenn Cooper

 

Autore: Giusy Casciaro

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest