“Faccio i soldi e poi non devo scappare”, un libro di Roberto Maruffi

Faccio i soldi e poi non devo scappare, libro di Roberto Maruffi

La crisi ti abbatte?

Non hai più le forze, lo spirito e la voglia di metterti in gioco in questa Italia piena di difficoltà?

Hai grandi idee ma non sai come metterti in gioco negli affari e nella vita?

Chiedere aiuto non è un reato, farsi dare una mano a volte è  proprio quello che serve!!!

Il libro di Roberto Maruffi Faccio i soldi e poi non devo scappare non è sicuramente la soluzione di tutti i vostri mali, ma è forse quella piccola spinta che stavate cercando per fare un passo in più verso l’ignoto e magari verso un successo in campo economico!

In poche pagine, con un linguaggio facile e schietto, Roberto Maruffi non vi svelerà certamente il segreto della ricchezza, ma vi farà aprire gli occhi  su quegli aspetti che troppo spesso avete dato per scontati: sia del vostro carattere sia del mondo che vi circonda. 

 Faccio i soldi e dopo non devo scappare è vita pura concentrata in 50 pagine da leggere tutto d’un fiato.

E se vi state dicendo: “Non ci credo, sarà una un altro libro in cui uno pensa di insegnarmi qualcosa, promettendomi fama e successo e poi vuole truffarmi”  dovrete ricredervi!

Nessuno, tanto meno l’autore di questo piccolo volume a carattere motivazionale, vuole insegnarvi nulla. Vuole semplicemente aiutarvi – grazie soprattutto all’esperienza sul campo maturata negli anni – e non solo dal punto di vista economico; i consigli che troverete in Faccio i soldi e poi non devo scappare infatti vedrete che saranno  applicabili agli aspetti più disparati della vostra vita: dall’amore al lavoro.

Per ricredervi non vi rimane che leggerlo!!

Se siete incuriositi e volete più informazioni riguardo al progetto, il libro e l’autore non vi resta che seguire il nostro blog ufficiale!

LEGGI ANCHE:  Cara, porto fuori il cane

Autore: leonora8193

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest