La Relazione di Coppia

copertina - la relazione di coppiaIl libro nasce dal corso di studio “La relazione di Coppia” tenuto in seno al progetto di ricerca del Centro Studi Podresca dedicato all’innovazione nelle abilità umane. Leggerlo significa entrare con maggiore enfasi e consapevolezza nella propria vita di coppia per scoprirvi all’interno i gesti, gli sguardi ed i meccanismi che ne regolano la nascita e la crescita come organi di un corpo che all’unisono lavorano per la vita stessa. “La relazione di Coppia” vuole essere un punto di osservazione nuovo per comprendere come sia possibile accrescere le proprie abilità umane e scoprire quanto sia prezioso il valore della persona e dalla relazione. Un libro che offre quindi degli spunti di riflessione importanti grazie ai quali è possibile far crescere costruttivamente i rapporti. “Forse possiamo davvero conquistare un amore più grande e una pienezza più intensa” Di Silvana Tiani Brunelli, edito da Podresca edizioni, 195 pagine – 18 euro Silvana Tiani Brunelli L’autore Silvana Tiani Brunelli è laureata in psicologia, ricercatrice e docente in corsi di formazione dedicati allo sviluppo delle abilità umane. Autrice dei libri: Educare con amore e fermezza, La Comunicazione, Volontà creativa, La comprensione nella coppia del corso per corrispondenza e del video l’Arte di Educare e dei libri per bambini Come Comunichiamo?, Dare e ricevere, Amo la terra.

Autore: Friulimmagine

Condividi Questo Post Su

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.

Pin It on Pinterest