Occhi d’Ambra

Titolo: Occhi d’Ambra
Autore: Ilaria Isaia
Editore: Il Gatto e la Luna, www.ilgattoelaluna.it
Collana: Gatto Blu
Genere: narrativa fantasy
ISBN: 978-88-96104-11-8
Prezzo: 2,00 euro
Formato: ebook (PDF)

Ambra è una ragazzina strana, ha gli occhi gialli come i gatti e sa parlare con i piccoli felini. O meglio, ci riusciva quando era piccola e c’era ancora la mamma. Adesso tutto è cambiato, la mamma non c’è più, papà ha sposato un’altra donna affascinante e pericolosa e Ambra sta per cambiare scuola. Ma un giorno d’estate, mentre è in strada, fa un singolare incontro: un gatto in tutto e per tutto uguale a Perla, la gatta che aveva da piccola e che era morta sette anni prima. Seguendo la gatta, Ambra giunge in un grande e antichissimo bosco che… non dovrebbe essere lì. È un sogno oppure la realtà? Qualcuno vuole metterle i bastoni tra le ruote, qualcun altro vuole aiutarla a scoprire i sottili poteri che legano Ambra al Bosco Antico. Ma lei riuscirà a imparare e a capire la differenza tra gli amici e i nemici?
A5

Autore: gatto.luna

Condividi Questo Post Su

3 Commenti

  1. Bellissimo, viva i gatti =)

  2. La trama sembra interessante e comunque viva i libri che parlano di gatti =)

  3. Storia molto dolce e ben scritta. Il ruolo ricoperto dai gatti nella vicenda mi piace molto.
    Complimenti! ^^

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.

Pin It on Pinterest