LA VOCE – Marco Rondino

la voceAutore: Marco Rondino

Editore: Edizioni Miele

Dentro ognuno di noi esiste una voce.Possiamo darle nomi diversi: pensiero, inconscio, anima, Dio. E’ una voce che chiede, bisbiglia, sussurra, urla, nell’ intento di attirare la nostra attenzione. Capita che la sentiamo rimbombare dentro di noi, così come la senti ora, mentre in silenzio leggi queste parole. Scopri la vera fonte di quella voce, impara ad ascoltarla e a seguire i suggerimenti che ti dà e la tua vita si trasformerà in un sogno. Che tipo di sogno? Quello sarai tu a deciderlo.

Un libro che è un racconto, ma anche una sorta di manuale per tutti coloro che sentono l’esigenza di riprendere contatto con la loro parte nascosta per raggiungere il benessere interiore e riprendere in mano la propria vita fissando nuovi obiettivi.

Autore: edizioni.miele

Condividi Questo Post Su

1 Commento

  1. bonjourno!
    Puis je acheter ce livre en FRANCAIS car je ne sais pas lire l’italien!???
    merci !!!! grazzie
    Isabelle de lyon

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.

Pin It on Pinterest