La chiave dei desideri

Segnagliamo il libro copyleft rilasciato sotto licenza Creative Commons dell’autore Massimo Civita titolato “La chiave dei desideri”. Si tratta del primo volume di una trilogia basata sul mito di Atlantide, la leggendaria isola distrutta da un terremoto circa 15mila anni fa. Il libro è destinato agli appassionati di fantascienza e di archeologia eretica, al contempo, narrando vicende umane attraverso l’introspezione, l’analisi e la discussione, è destinato agli appassionati di Psicologia. “La chiave dei desideri”, con il suo background fantascientifico e fantarcheologico, è un pretesto per analizzare la persona, nei suoi significati, nelle sue motivazioni, nella sua condotta. Questa struttura “onion skin” concepita sin dalla prima stesura, ha lo scopo di riuscire nell’intento comunicativo attraverso elementi di comodo facilmente fruibili.

I protagonisti principali del libro sono tre, Leopoldo, dalla personalita’ razionale e cosciente, la riflessiva ed emotiva Ilene e l’eterno Peter Pan Edward. Sono i protagonisti ad introdurre la storia e all’interno della diversificazione delle loro personalità è possibile osservare le vicende che si susseguono attraverso diversi punti di vista.

Il loro destino è manovrato dall’ultimo dei dieci Re della civiltà perduta di Atlantide: Gadiro, destandosi nei sogni di Ilene, guida i passi dei protagonisti e ordina loro di ritrovare una creatura figlia della sua carne, custode della morte di un Re suo pari. Gadiro promette di ritornare sulla terra e di cancellare gli orrori dell’umanità .

E’ possibile scaricare l’ebook liberamente cliccando qui , oppure visitando il sito hokmaph
. Il sito e’ veramente interessante, al suo interno potrete trovare illustrazioni, wallpaper, la lingua di Atlantide oltra alle informazioni sul libro.

Autore: admin

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.