Tutti vostri?

‘Tutti vostri?’ Con un titolo significativo e spiritoso arriva anche nei negozi del cuneese il libro dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, pubblicato recentemente per raccontare con semplicità episodi significativi, esperienze di vita vissuta, in cui protagonisti sono nuclei familiari ‘particolari’ composti da almeno sei persone. Curato da Regina Florio, madre di quattro bambini, giornalista e autrice per passione che vanta diverse collaborazioni con testate e case editrici nazionali, e da Mario Sberna, presidente dell’ANFN, raccoglie racconti nati da esperienze particolari ma che fanno parte del quotidiano delle famiglie numerose.

Una lettura che difficilmente lascia indifferenti rivolta a chiunque creda che la vita non sia una semplice casualità, che il suo dono sia un modo per ricordare come il futuro dipenda essenzialmente da chi è nato da poco o deve ancora nascere. Il messaggio che si diffonde dalla pubblicazione è che solo una società in grado di rinnovarsi e di inserire forze nuove e fresche potrà guardare con tranquillità al domani.

Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto a favore dell’attività istituzionale dell’associazione al fine di promuovere nuove iniziative volte a far crescere la centralità della famiglia a tutti i livelli.

LEGGI ANCHE:  "La ragazza con l'orecchino di perla" di Tracy Chevalier

Autore: admin

Condividi Questo Post Su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Aspetta, non lasciare soli i nostri libri!

Non perdere l'occasione di leggere in anteprima le recensioni delle prossime novità editoriali, farti due risate con la nostra rubrica degli equilibri giocosi e interessarti a scoprire nuovi talenti emergenti.

Se questo non bastasse in regalo per te l'ebook: Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello.

Ti sei iscritto con successo.