Nel bianco

Autore: Ken Follett
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 8,80
Anno pubblicazione: 2006
Genere: Romanzo Straniero

L’ Oxenford Medical, soprannominato il Cremlino, è un’istituto farmaceutico incaricato di condurre ricerche nel campo dei virus letali.
Il corpo di uno degli scienziati, impegnato nelle ricerche del centro, viene trovato con forti fuoriuscite di sangue da tutti gli orifizi del capo.
Antonia Gallo, abile ed affascinante responsabile della sicurezza della struttura riconosce immediatamente i sintomi del Madoba-2, un virus micidiale per cui non è ancora stata scoperta una cura.
Sarà un caso di contagio isolato o lo scienziato aveva infettato anche altre persone?
Contemporaneamente si scatena un’altra emergenza: delinquenti senza scrupoli, agendo per conto di una cellula terroristica, riescono a sottrarre dall’area protetta una fiala di Madoba-2.
Antonia deve riuscire a recuperare la fiala per evitare il pericolo di contagio e morte per l’intero mondo ma anche perchè è in gioco la reputazione e la vita stessa dell’uomo di cui è segretamente innamorata, il proprietario dell’ Oxenford.

E’ la vigilia di Natale, in Scozia, abbondante e soffice neve sembra ricoprire le pagine del romanzo di Ken Follett cercando di cristallizzare l’atmosfera mentre i suoi protagonisti sono coinvolti in una disperata lotta contro il tempo.

Acquista su Bol.it

Autore: admin

Condividi Questo Post Su

1 Commento

  1. sì, gli ingredienti sono i soliti…minaccia di attentati terroristici, virus letali, disastrose epidemie e la protagonista indiscussa,la bella e forte Toni Gallo, che riuscirà a risolvere la situazione.
    Nonostante alcuni clichè il libro merita di essere letto.

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aspetta, ami anche tu il profumo dei libri? Sostieni l'editoria emergente!

Ogni settimana un racconto gratis da scaricare. In più aggiornamenti sulle novità editoriali e le recensioni a cura della nostra redazione.

Grazie! Controlla la tua casella di posta e inserisci il nostro mittente nella tua rubrica per avere la certezza di ricevere le nostre email.